- PAGAMENTO DIRETTO CON PAYPAL:

Paypal è il sistema più sicuro per effettuare acquisti on-line con la propria carta di credito. Il cliente è protetto al 100%,i dati sono custoditi esclusivamente nei server paypal,chi riceve il pagamento non potrà conoscere in nessun modo i dati personali del cliente,inoltre l'importo che pagate è protetto dal sistema di rimborso Paypal,chi non riceve la merce può ottenere un rimborso fino al 100%! Semplice e veloce, non richiede costi aggiuntivi e permette di effettuare acquisti da tutto il mondo,basta disporre di un indirizzo mail valido. (Per chi ancora non lo conosce trovate tutte le info complete nel sito www.paypal.com oppure basta contattare il nostro servizio assistenza per ottenere delle spiegazioni semplici e immediate.)

Una volta concluso l'ordine il cliente verrà reindirizzato nella pagina di pagamento di Paypal dove, se già registrato, sarà sufficiente inserire la propria mail e password per procedere con il pagamento.

Per i clienti non registrati sarà semplice ed immediato registrarsi gratuitamente in pochi passi, così da concludere l'operazione. 

Per tutte le info complete www.paypal.com

 

 

- PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:

Il pagamento con bonifico bancario va effettuato entro e non oltre 5 giorni dalla conferma dell'ordine. I tempi per la verifica del bonifico bancario possono variare tra i 2/3 giorni lavorativi, passati i quali verrà direttamente evaso l'ordine.

Una volta conclusa la procedura d'acquisto il clientà troverà nella scheda di conferma i dati bancari per il bonifico, che sono i seguenti:

BANCA: Banca delle Marche

AGENZIA: Agenzia n°1 - S.Andrea delle Fratte (PG)

IBAN: IT 48 Q 06055 03003 000000002752