Offerte

Recensioni

  • Andrea

    Servizio rapido e cortese, prodotto arrivato il giorno dopo

Bici Ci sono 14 prodotti.

Bici

Bici Riccimoto: Confortevolezza, Sicurezza e Stile

La Scelta Perfetta per Ogni Ciclista

Riccimoto presenta una collezione di abbigliamento da bici che unisce tecnologia all'avanguardia e design sofisticato, creata per offrire ai ciclisti performance, comfort e stile. Ogni capo è stato attentamente selezionato per assicurare la migliore esperienza su due ruote.

Prodotti in Evidenza:

  • Tahoe WP Jacket - Black/Grey: Impermeabilità e traspirabilità si fondono nella nostra giacca Tahoe WP. Realizzata per resistere a vento e pioggia, ti mantiene asciutto e comodo grazie alla sua membrana tecnologica e al design ergonomico. La scelta ideale per le tue uscite invernali.
  • Vector Sunglasses - Gray/Red Chrome: Proteggi i tuoi occhi e migliora la tua visione con le nostre Vector Sunglasses. Lenti cromate e montatura resistente, offrono una chiarezza visiva senza pari e un look distintivo che non passerà inosservato.
  • Outcast Helmet Plain V22 - Black: Un casco dalla forma aerodinamica e dal peso leggero, l'Outcast Helmet V22 offre protezione massima senza compromettere il comfort. Regolabile e ventilato, è l'accessorio sicuro per eccellenza, che ti accompagna in ogni percorso.
  • MTB SD15: Quando il terreno diventa esigente, la MTB SD15 risponde con aggressività. Questa mountain bike è costruita per durare, con componenti di alta qualità che garantiscono prestazioni e durabilità. Il design moderno e le linee pulite la rendono un vero gioiello tecnico.

Perché Scegliere l'Abbigliamento Bici Riccimoto?

Acquistare su Riccimoto significa scegliere prodotti top di gamma, pensati per durare nel tempo e supportare ogni tua avventura ciclistica. Approfitta delle nostre offerte esclusive e vesti la qualità che solo Riccimoto può offrirti.

per pagina
Visualizza 1 - 12 di 14 articoli

Bici e Accessori Riccimoto: Viaggia con Stile e Comfort Benvenuto nel mondo di Riccimoto, dove la passione per il ciclismo incontra la qualità senza compromessi. Esplora la nostra eccezionale selezione di abbigliamento da ciclismo, curata per soddisfare i bisogni dei ciclisti più esigenti. Scopri tutto ciò che Riccimoto ha da offrire: dalle e-bike all'avanguardia alle eleganti giacche Tahoe WP resistenti alle intemperie, fino agli accessori di punta come i nostri Vector Sunglasses, che ti accompagneranno in ogni tua avventura su due ruote. L'abbigliamento tecnico Riccimoto è sinonimo di qualità e performance, progettato per offrire il massimo comfort e protezione, qualunque sia il tuo stile di guida.

Evidenza dei Prodotti: La Qualità Incontra il Design

I Prodotti Top della Nostra Collezione

  • E-Bike Avanzate: Le nostre e-bike si distinguono per l'innovazione tecnologica e l'estetica. Con motori potenti e batterie di lunga durata, queste bici rappresentano la fusione perfetta di sostenibilità e performance. Scoprile qui.
  • Attrezzature Muscolari: Potenzia il tuo allenamento con la nostra gamma di attrezzi dedicati. Dalle resistenze regolabili ai design ergonomici, questi strumenti sono essenziali per incrementare la tua potenza e resistenza. Vedi di più.
  • Abbigliamento Ciclismo: La nostra collezione di abbigliamento è progettata con materiali all'avanguardia per garantirti protezione dagli elementi senza sacrificare il comfort. La giacca Tahoe WP è l'esempio lampante di un capo che unisce tecnologia e design per una perfetta esperienza di guida. Esplora la collezione.

Vantaggi dell'Acquisto: La Tua Esperienza Premium su Riccimoto

Perché Scegliere Riccimoto Acquistare su Riccimoto significa scegliere l'eccellenza. Offriamo sconti esclusivi e promozioni periodiche per permetterti di accedere ai migliori prodotti a prezzi vantaggiosi. Ogni articolo è selezionato per garantire un'esperienza di ciclismo superlativa. Esplora ora e lasciati guidare dalla nostra passione per le due ruote.

Scopri l'Avventura su Due Ruote con Riccimoto Visita Riccimoto.com oggi stesso e immergiti in una collezione dove l'innovazione tecnologica, il comfort e lo stile si fondono per offrirti un'esperienza di ciclismo ineguagliabile. Con un'ampia gamma di abbigliamento da bici, e-bike e attrezzature muscolari, siamo qui per supportare ogni tua esigenza ciclistica. Approfitta delle nostre offerte esclusive e pedala verso l'avventura con Riccimoto, il tuo partner di fiducia nel ciclismo.