Kim Shirt Nero Allarga

Rukka - Kim Shirt Nero

Nuovo

119,00 € IVA incl.

Attenzione: ultimo oggetto disponibile!

Strato intermedio Rukka da uomo
Strato intermedio Rukka da uomo. Outlast Temperature Regulation immagazzina e rilascia il calore corporeo. Funziona per mantenere la temperatura di chi lo indossa non troppo calda... non troppo fredda... ma giusta, in un'ampia gamma di ambienti e livelli di attività. Il materiale elastico garantisce la migliore funzionalità possibile. Il microstrato antivento sulla parte anteriore della giacca e la superficie interna in pile ti tengono al caldo anche in condizioni climatiche estreme. Il pile trasferisce l'umidità extra del corpo lontano dalla pelle, facendo sentire a proprio agio chi lo indossa.

Materiale

  • 91% PES(60% OUTLAST), 9% elastan
  • Il materiale elastico garantisce la migliore funzionalità possibile. Il microstrato antivento sulla parte anteriore della giacca e la superficie interna in pile ti tengono al caldo anche in condizioni climatiche estreme. Trasferimenti in pile t.
  • Outlast Temperature Regulation immagazzina e rilascia il calore corporeo. Funziona per mantenere la temperatura di chi lo indossa non troppo calda... non troppo fredda... ma giusta, in un'ampia gamma di ambienti e attività.

Numero del prodotto

7019979

  • Recensioni
  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    Kim Shirt Nero

    Kim Shirt Nero

    30 altri prodotti della stessa categoria: