Casco HJC V30 Osor MC-10. Casco Jet con look vintage-moderno e molto compatto e leggero. Realizzato in fibra di vetro, dispone di una visierino da sole integrato e imbottitura interna Silvercool. Si caratterizza per offrire una vestibilità avvolgente è molto confortevole.
Caratteristiche principali:
- Calotta esterna realizzata con un materiale composito di fibra di vetro; si caratterizza per la sua leggerezza, vestibilità e comfort utilizzando avanzate tecnologie CAD.
- 2 dimensioni della calotta per una migliore vestibilità ad ogni taglia.
- Visierino parasole fumè integrato con un meccanismo regolabile in tre posizioni rapidamente e facilmente dall'esterno. Dispone di una protezione UV del 99%.
- Interni Silvercool con tessuto avanzato antisettico, antibatterico e traspirante, completamente smontabile e lavabile.
- Il design interno permette il normale uso di occhiali.
- Imbottitura interna rifinita in pelle e velluto.
- Compartimento per un altoparlante per la comunicazione Bluetooth.
- Cuscinetto per auricolare smontabile e lavabile.
- Chiusura rapida micrometrica.