Protezione
Ready for Avertum Tech-Air® airbag system - ONE SIZE UPSotto questo capo è possibile indossare il nostro airbag REV’IT! Avertum Tech-Air® (o un airbag Tech5) a condizione di acquistare il capo di una taglia più grande rispetto alla taglia abituale. Se si desidera indossare un capo contrassegnato con “Predisposizione per il sistema airbag Avertum Tech-Air®” è necessario assicurarsi che il capo sia in grado di accogliere l’espansione dell’airbag e pertanto si consiglia di seguire la seguente equazione di vestibilità: 1. Misurare la circonferenza del petto e dividere il risultato per due; 2. Misurare il capo steso su un piano sulla linea del petto; 3. Se la differenza tra il punto 1 e il punto 2 è maggiore o uguale a 12cm, il capo è adatto a essere indossato sopra l’airbag. Notare: Tenere presente che il capo deve essere acquistato nella taglia corretta affinché le protezioni per spalle e gomiti vestano correttamente e proteggano al meglio in caso di incidente. Per creare spazio per l’espansione dell’airbag è possibile rimuovere tutti gli strati separati (rivestimenti termici e rivestimenti impermeabili) che possono limitare l’espansione dell’airbag in caso di incidente. Quando si indossa l’airbag, rimuovere l’eventuale paraschiena dal capo (un paraschiena è incluso nell’airbag) e regolare tutte le cinghie di regolazione sul corpo nella posizione più ampia.
Predisposta per protezione petto divisa SEESOFT CE‑livello 1La tasca a in questo capo REV'IT! è su misura per accogliere la protezione petto divisa SEESOFT CE livello 1, un facile miglioramento per massimizzare la sicurezza.
Predisposta per l’inserto paraschiena SEESOFT CE‑Livello 2La tasca per il paraschiena in questo capo REV’IT! è su misura per accogliere il paraschiena SEESOFT approvato CE‑livello 2 Tipo RV, un facile miglioramento per massimizzare la sicurezza.
Gomitiere SEEFLEX CE‑livello 2Certificate CE‑Livello 2 in accordo con la nuova normativa EN1621‑1:2012, le protezioni SEEFLEX sono l’ultima innovazione del dipartimento interno R&S. La nuova normativa inoltre mette alla prova i livelli di impatto in vari intervalli di temperatura. Le protezioni SEEFLEX sorpassano facilmente la normativa senza sacrificare il comfort di chi le indossa.
Protezioni spalla SEEFLEX CE‑livello 2Certificate CE‑Livello 2 in accordo con la nuova normativa EN1621‑1:2012, le protezioni SEEFLEX sono le ultime innovazione del dipartimento interno R&S. La nuova normativa inoltre mette alla prova i livelli di impatto in vari intervalli di temperatura. Le protezioni SEEFLEX sorpassano facilmente la normativa senza sacrificare il comfort di chi le indossa.
Tasche per protezione in morbida maglia distanziatriceFodera in rete per assicurare la posizione degli elementi di protezione.
Esterno
Airmesh 3DQuesto tessuto ha una maglia aperta tridimensionale che assicura buona ventilazione quando si guida la moto. Airmesh 3D è un must per il mototurismo a lungo raggio.
HypalonRete in poliesterePoliestere ripstopVisibilité
Riflettenti laminati sul dorsoLe aree riflettenti assicurano eccellente visibilità da tutti gli angoli, permettendo a chi le indossa di essere visto da tutte le direzioni. Per offrire un look più sofisticato, le aree riflettenti sono saldate sul tessuto.
Riflettenti laminati sul pettoLe aree riflettenti assicurano eccellente visibilità da tutti gli angoli, permettendo a chi le indossa di essere visto da tutte le direzioni. Per offrire un look più sofisticato, le aree riflettenti sono saldate sul tessuto. Questo processo di saldatura elimina i punti di cucitura, mantenendo l’indumento più sicuro.
Laminazione riflettente sulle bracciaLe aree riflettenti assicurano eccellente visibilità da tutti gli angoli, permettendo a chi le indossa di essere visto da tutte le direzioni. Per offrire un look più sofisticato, le aree riflettenti sono saldate sul tessuto. Questo processo di saldatura elimina i punti di cucitura, mantenendo l’indumento più sicuro.
Logo laminato riflettente posterioreQuesto prodotto è dotato di riflettenti laminati sulla retro del capo per permettere di essere visti in condizioni di scarsa luminosità, di tempo inclemente, e di notte.