Giacca moto Rukka Touring da donna
Giacca moto Rukka Touring da donna. Morbido neoprene nel colletto. Estremità delle maniche con polsini interni impermeabili in GORE-TEX. Collare protettivo integrato ATS (=attached storm collar) GORE-TEX Stretch, che può essere nascosto nella sua tasca. Un piumino separato extra caldo con imbottitura da 90 g (9010 piuminopiuma), facile da riporre nella sua piccola borsa. Fondo manica regolabile con cerniere e chiusura in velcro. Orlo regolabile con chiusura in velcro. Una cinghia inguinale e una lunga cerniera di collegamento per i pantaloni. 100% traspirante, antivento e impermeabile GORE-TEX Pro a 3 strati laminato con tessuto esterno in poliammide elasticizzato resistente all'abrasione e allo strappo. Rinforzo Armacor® su gomiti e spalle. Due tasche inferiori resistenti all'acqua con cerniere. Due tasche nella giacca interna staccabile.
Materiale
- 92% poliammide, 8% elastan
- 100% traspirante, antivento e impermeabile GORE-TEX Pro a 3 strati laminato con tessuto esterno in poliammide elasticizzato resistente all'abrasione e allo strappo.
- Rinforzo Armacor® su gomiti e spalle.
Istruzioni per la cura
- Chiudere le cinghie in velcro prima del lavaggio.
- Non usare ammorbidente.
- Lavare separatamente al rovescio.
Protettori
- Può essere aggiornato per le protezioni spalle e gomiti D3O® LP2 Pro.
- Protezioni spalle e gomiti D3O® LP1, Norma CE EN 1621-1 2012, Livello 1.
- Tasca per protezione petto divisa D3O® CP1.
- Protezione per la schiena Rukka D3O Air XTR All EN 1621-2:2014, Livello 1.
Ventilazione
- Aperture di ventilazione sulla schiena.
- Aperture di ventilazione sulle spalle.
- Aperture di ventilazione sui lati.
- Aperture di ventilazione sulle maniche.
Tasche
- Due tasche nella giacca interna staccabile.
- Due tasche inferiori resistenti all'acqua con cerniere.
Adattabilità e vestibilità
- Una cinghia inguinale e una lunga cerniera di collegamento per i pantaloni.
- Orlo regolabile con chiusura in velcro.
- Fondo manica regolabile con cerniere e chiusura in velcro.
Comfort e caratteristiche speciali
- Un piumino separato extra caldo con imbottitura da 90 g (9010 piuminopiuma), facile da riporre nella sua piccola borsa.
- Collare protettivo integrato ATS (=attached storm collar) GORE-TEX Stretch, che può essere nascosto nella sua tasca.
- Estremità delle maniche con polsini interni impermeabili in GORE-TEX.
- Morbido neoprene nel colletto.
Numero del prodotto
70118739R