Protezione
Paranocche rigido in carbonioPWR|YarnTemperfoam® sui polsiniProtezioni nocche delle dita in Temperfoam®La spugna automodellante è utilizzata in aree dove la mobilità e la comodità sono un must, come sulle nocche. Temperfoam® è disponibile in versione piena ed in versione perforata.
Slider palmo in Temperfoam®Protezione nocca del pollice in Temperfoam®Protezione rigida in TPU per mignoliSlider rigido per palmo in TPUSaponetta realizzata in TPU resistente alle abrasioni e posta sul palmo del guanto. Lo slider palmo fa sì che il guanto scivoli nel caso il palmo venga in contatto con l’asfalto. La resistenza all’abrasione dei guanti equipaggiati con questi slider viene incrementata di molto, riducendo di conseguenza il rischio di lesioni.
Esterno
Tessuto polpastrelli ConnectNon ti toglierai più i tuoi guanti per rispondere al telefono o per usare il navigatore: i polpastrelli connect sono stati specificamente studiati per l’utilizzo con touch screen.
Pelle di capraLa pelle di capra conciataè considerata estremamente duratura ed è spesso utilizzata nella produzione di guanti e altri prodotti che richiedono una pelle soffice.
Pelle di capra tinta in bottaleQuesta pelle di capra è stata tinta in bottale per dare al capo o al prodotto una massima penetrazione della tinta nella pelle.
Tessuto rivestito in PU (poliuretano)PWR|Shell 500D StretchRealizzato al 100% in filati in poliammide ad alte prestazioni, PWR|Shell 500D prende il meglio del Nylon (elevato punto di fusione, incredibile resistenza agli strappi e alle abrasioni, eccellente durata) e ci pone il marchio REV’IT!. Questo tessuto PWR|Shell è disponibile in una variante elasticizzata. 500D indica la densità del tessuto: più elevato è il numero, migliori sono la resistenza agli strappi e alle abrasioni.